top of page

il primo SCOPO che mi prefiggo è quello di saper ascoltare gli obiettivi delle persone che si rivolgono a me  e le motivazioni che le hanno spinte alla ricerca di una consulenza in ambito nutrizionistico.

Solo con queste premesse sarà possibile creare un'alleanza che faciliti il successo del percorso nutrizionale.

Il recupero del benessere dell'individuo, a partire dal raggiungimento e mantenimento del peso ideale, con valori chimico clinici nella norma ed un’adeguata attività fisica, diventano quindi gli OBIETTIVI di questo cammino condiviso.

Concretamente trovo fondamentale poter dare indicazioni per la creazione di una propria consapevolezza su ciò che si mette nel carrello della spesa tutti i giorni e in tavola per tutta la famiglia.

Nel definire il piano nutrizionale trovo altrettanto importante saper fare i conti con le esigenze della vita quotidiana, della famiglia e con i gusti personali: uno dei miei sforzi va sempre nella direzione di considerare le attitudini e le PREFERENZE alimentari di ognuno

NON AMO in particolar modo l’utilizzo di integratori alimentari, ad eccezione di accertati stati di carenza di alcuni micro- o macro- nutrienti .

AMO la proprietà nutritive che il cibo possiede ed è in grado di fornirci ogni qualvolta sia LOCALE, BIOLOGICO e stagionale.

credo fortemente nella personalizzazione della consulenza nutrizionistica.

​

In presenza di patologie riconosciute, verrà richiesta la documentazione clinica necessaria e la collaborazione del medico di base o dello specialista.

    Contact    

Success! Message received.

 Proudly created with Wix.com

  • Facebook Social Icon
  • Instagram Social Icon
bottom of page